Home » Blog » JOSEPH TRITTO

JOSEPH TRITTO

JOSEPH TRITTO

JOSEPH TRITTO, PRESIDENTE DEL WORLD ACADEMY OF BIOMEDICAL TECHNOLOGIES – UNA CASCATA DI NOTIZIE SBALORDITIVE SUL VIRUS

Le notevoli rivelazioni del professor Joseph Tritto, presidente del World Academy of BioMedical Technologies. Una cascata di notizie sul virus, la sua genesi, sul laboratorio gemello di Wuhan e molto altro ancora, da parte di chi conosce profondamente l’elite mondiale degli scienziati e le dinamiche che li coinvolgono.

 LA PARTNERSHIP USA-CINA PER COVID & BIOTERRORISMO 

Di Andrea Cinquegrani

Cina e Usa uniti nelle super rischiose bioricerche all’origine della pandemia da coronavirus. Un lungo percorso di collaborazione fra biologi e militari dei due paesi che ha portato alle famigerate ricerche di Wuhan, finanziate non solo con i soldi di Pechino ma anche con quelli del Pentagono.

Una partnership che trova la collaborazione di svariati paesi occidentali, come ad esempio Francia e Canada, e la benedizione di “specchiati” (sic) organismi internazionali, come l’Organizzazione Mondiale della Sanità e perfino la Fao, nonché la partecipazione straordinaria di miliardari “illuminati” (sic), come Bill Gates.

E di personaggi che più border line non si può, come Peter Daszak e Ralph Baric, ‘inviati speciali’ a Pechino per conto degli yankees.

Ed in proprio gli americani hanno portato avanti e ancora conducono ricerche più che ‘border line’ nei laboratori militari super segreti di Fort Detrick, nel Maryland, dove sono già successi ‘incidenti’ da non poco, e del tutto oscurati dai media.

La vera storia dei virus ‘chimera’, delle ricerche biogenetiche, delle violenze al ‘genoma’, di tutte le ‘biologic wars’.

E poi delle varianti fino ad omicron, i danni che possono essere causati dai richiami sempre più continui che creano progressivamente organismi immunodepressi.

Il grande rischio che corriamo oggi: la combinazione tra il virus del covid e quello, ancor più terribile (e mai debellato con un vaccino), dell’HIV.

Un cocktail che più esplosivo non si può, quello miscelato e servito da uno dei maggiori scienziati italiani, Giuseppe Joseph Tritto, medico, specializzato in urologia e microchirurgia, anni di carriera nelle principali università e centri di ricerca del mondo e oggi presidente della prestigiosa “World Academy of Biomedical Technologies”.

Tritto è autore, nel 2020, di “Cina Covid-19 – La chimera che ha cambiato il mondo”, in cui dimostra come la nascita del coronavirus sia artificiale, ossia partorita in laboratorio. Come del resto, del tutto inascoltato (anzi, deriso dai Soloni della Medicina ufficiale), aveva appurato Luc Montagnier, il premio Nobel 2007 per la scoperta del virus HIV.

Le clamorose news sono contenute in una lunga intervista (122 minuti) rilasciata al giornalista d’inchiesta Franco Fracassi per le sue ‘Narrazioni’, video di autentica controinformazione, quella che cioè viene oggi negata dal mainstream, dai media di regime, sempre più mummificati.

La Voce, nel corso degli ultimi mesi, ha più volte concentrato le sue inchieste proprio su questi temi.

Basta cliccare sulla funzione ‘ricerca’ per trovare nel nostro archivio un mare di notizie da Wuhan a Fort Detrick, su equivoci personaggi come Peter Daszak, di cui più volte parla Tritto, e la sua ‘EcoHealth Alliance’ finanziata dal NIAID (il ‘National Institute for Allergy and Infectious Deseases’ guidato da Anthony Fauci), e a sua volta finanziatrice di buona parte delle ricerche griffate Wuhan…

FONTE

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>