Home » Blog » Oramai ci sono due partiti: Il popolo e la casta.

Oramai ci sono due partiti: Il popolo e la casta.

    • Non dimentichiamo che Salvini è scappato dal governo per paura della finanziaria, ha consegnato il paese a un governo senza tenere conto del voto dei cittadini per poi tornarci solo per distruggerci con il governo dei migliori, lui è il primo responsabile di questo disastro.
      Oggi si fa bello con argomenti avariati.
      Il ponte o il taxi.
      Come possiamo dimenticare il suo comizio a Mondragone dove dice che siamo tutti camorristi, attaca forza italia per Cesario, attacca fratelli d’Italia per la canditatura Pietro Diodato oppure la Ronzulli dove per lei da “ROMA E PER TUTTO IL SUD ERAVAMO TUTTI ZOZZI E ANALFABETI”.
      Solo gli schiavi possono stare dietro a questo governo contro i veri Italiani.
      Non ci dimentichiamo degli indagati di queste forze politiche che grazie allo stato attuale sono stati accantonati senza che la legge potesse fare il suo corso.
      CDX, SX, O COSIDDETTO TERZO POLO (CALENDA-RENZI) è sempre un calderone.
      Contro i cittadini.
      Vogliamo parlare di Paragone?
      Ormai lo sanno tutti che non è altro che un porta voti del vecchio sistema insieme a 5 stelle e tutti quelli che si sono coalizzati con il vecchio sistema.
      E ora anche Alemanno!
      Parliamo di FDI che dopo fatta la stampella a Draghi ora è il salvatore della patria?
      Disastro totale.
      Oramai ci sono due partiti:
      Il popolo e la casta.
      Tu dà che parte stai?
      Noi siamo nati contro questo sistema e così resteremo con COERENZA, UMILTÀ E TRASPARENZA, non ci servono poltrone e non facciamo INCIUCI ma solo unità per chi crede che l’Italia esiste.
Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>