Home » Blog » Conti bloccati ai disobbedienti

Conti bloccati ai disobbedienti

Conti bloccati ai disobbedienti

Conti bloccati ai disobbedienti

Dopo il sopruso sui camionisti anti green pass in Canada, la storia si ripete in Germania e in Gran Bretagna. A Nigel Farage la banca (al 39% del governo) imputa l’amicizia con Donald Trump e Novak Djokovic (!) e di non essere allineato ai loro valori sui vaccini e sulla Brexit.

Sui tabloid inglesi negli ultimi giorni ha fatto scalpore la notizia che riguarda Nigel Farage, uno dei maggiori esponenti del movimento inglese a favore della Brexit, il quale si è visto cancellati i propri conti presso la Coutts Bank, una banca privata britannica che accoglie clienti multimilionari e i rispettivi patrimoni.La notifica dell’espulsione di Nigel Farage dal novero di clienti della banca arriva a Marzo, inizialmente la motivazione a cui pensano i giornali è la mancanza dei fondi necessari nei conti del politico britannico per continuare ad usufruire dei servizi di Coutts, banca facoltosa.

Farage, in seguito all’accaduto, grida allo scandalo e al complotto politico: sui suoi profili social legge il report ufficiale della banca in cui vengono fornite le reali motivazioni in merito alla questione.Coutts dichiara all’interno del report che Nigel Farage soddisfa a pieno i requisiti economici richiesti, ma in passato ha rilasciato dichiarazioni in merito alla Brexit, ai vaccini, a Donald Trump che si discostano largamente dai valori e dalla visione della banca e si riserva la decisione di non trattenerlo come cliente.

“Il nocciolo della questione, dunque, è che un personaggio politico, in virtù delle sue posizioni politiche controtendenza, viene privato della possibilità di usufruire di servizi ordinari per un cittadino” spiega Francesco Borgonovo “ci si augura, a questo punto, che il cosiddetto capitalismo di sorveglianza non vada in questa direzione. Come le policy di Facebook e Instagram negano agli utenti di esprimere opinioni contrastanti, anche le banche ora allontanano i propri clienti per discordanza di ideali.”

Cari Italiani tra poco se parlerete male del cambiamento climatico, o non rispetterete le assurde regole che Unione MONETARIA Europea (Chiamiamola con il nome giusto)  quindi come padroni le BANCHE e i corrotti politici al governo, vi bloccheranno i conti correnti.

La proposta? chiudere i conti, riprendiamoci la moneta e mandiamo in rovina il sistema bancario! Paghiamo in contanti fino a che capiscono che siamo stufi!….Basta farlo che dopo 10 giorni verranno a più miti consigli. Uniti siamo forti….il loro scopo è dividere il popolo per fare i propri interessi!!!

SVEGLIATEVI!!! 

Per dire la vostra registratevi:https://www.luxpopuli.it/registrazione/

Condividi questo Articolo
Dite la vostra!
00

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>